Gentile redazione, in attesa del difficile impegno casalingo con la Roma, volevo sottoporre alla Vostra attenzione ed a quella degli altri tifosi granata una considerazione su quanto si legge sui quotidiani sportivi a proposito del mercato di gennaio. I nomi che circolano con più insistenza per rinforzare lo sterile attacco del Toro sono quello dei due attaccanti sampdoriani, forse sponsorizzati da Novellino, Bonazzoli e Caracciolo. Io credo che sarebbe l'ennesimo errore perché non valgono più di Ventola. Basta guardare la loro scheda sul sito della Gazzetta dello Sport per verificarlo. La vera occasione, invece, è Lucarelli. Capisco che costa troppo, ma lo si può prendere anche in prestito fino a giugno e l'interesse è certamente reciproco. Lucarelli ha la possibilità di giocare titolare fisso e sperare in una convocazione all'Europeo 2008, il Torino di avere un attaccante vero, 105 reti in serie A, non 13 o 14! Non facciamoci sfuggire questa occasione irripetibile. Calendario alla mano, sfido chiunque a credere che il Toro, questo Toro, possa completare il girone di andata a più di 18 o 19 punti. Questo vorrebbe dire fare un girone di ritorno a 24 punti per essere certi della salvezza. Ripeto, Cairo non deve farsi sfuggire questa occasione che sarebbe per Lucarelli anche una rivalsa personale sulla vecchia dirigenza granata. Poi un terzino sinistro e un esterno di centrocampo sono necessari, ma su questo confido sulle capacità di Antonelli e Lupo, magari anche dando un' occasione a Lazetic. E' importante anche fare in modo che Rosina giochi più vicino alla porta, perchè possa essere più incisivo e questo lo si può fare solo inserendo dei veri esterni di centrocampo. Mi piacerebbe conoscere il Vostro parere e vorrei tanto poter girare quest'appello al presidente Cairo. RIPORTA LUCARELLI IN GRANATA. Grazie dell'attenzione. Renato da Roma.
mondo granata
L’opinione dei lettori
Gentile redazione,
in attesa del difficile impegno casalingo con la Roma, volevo sottoporre alla Vostra attenzione ed a quella degli altri tifosi granata una considerazione su quanto si legge sui quotidiani sportivi a proposito del...
Caro direttore,
pure essendo sempre stato IncXXXto per il modo in cui Lucarelli si è congedato dal Toro, pur essendo avanti con l'età, pur essendo un maledetto ruffiano di qualsiasi curva dove va, resta il dato di fatto che abbiamo DRAMMATICAMENTE bisogno di uno che la SBOMBI dentro, pertanto se dobbiamo prendere i vari Bonazzoli e Carracciolo, tanto vale tenersi Ventola (il cui massacro quotidiano è abbastanza immotivato, sapevamo di partenza che giocatore era e 3 goal e mezzo-contro il genoa- li ha comunque Messi dentro) e Bjelanovic.
Ma se vogliamo oltre che salvarci, ogni tanto non dico divertirci, ma per lo meno vincere qualche partita, Lucarelli è l'uomo giusto,(sogno la coppia Rosina-Lucarelli, nel Toro e in Nazionale)
Fausto
Gent.ma redazione In questi giorni ho visto che avete ricevuto una valanga di mail dai fratelli di virus, che ho cercato di leggere. Ma mi è sorta una domanda. La gente parla tanto per parlare o ci pensa anche? Prendo un esempio: "FLO" che scrive una formazione (più riserve) per "raccogliere nel tempo".... i soldi per prendere tutta sta gente dove pensa di prenderli? Mi mette tutti giovanotti e poi mi mette uno come Recoba? Pensa che sui giovani come cigarini, mesto, viviano, barusso ecc. ci sia solo il Toro? Insomma perchè cerchiamo sempre di farci del male, commentando: "ci serve quello, o quell'altro?" non possiamo stare tranquilli senza pretendere la luna? O almeno non possiamo cercare di tenere gli stessi giocatori per due stagioni? Ricordo a tutti che le squadre si costruiscono lentamente anno dopo anno su una ossatura. Noi in tre anni abbiamo cambiato 3 volte ossatura, è quindi normale che adesso patiamo (come lo era l'anno passato). Diamo ancora un po' di tempo (lo sò che tra un po' è tardi) tanto orami siamo in pista e si balliamo!! Ciao a tutti e sempre forza Toro Lorenzo P.s. su due cose sono d'accordo: l'acquisto/prestito di un difensore esterno sinistro (visto l'infortunio di Rubin), e un esterno di centrocampo (Lazetic è scomparso????) P.s. Dimenticavo.... facciamo qualcosa per far tornare Rosina nel suo ruolo o così ce lo bruciamo!!Lorenzo
Mi ricordo da Gagno quando andavo al Comu ( ahhh vecchio caro Comunale ) la maratona era vera curva dove esistevano solamente delle transenne e non seggiolini, dove si vedevano Martina, Terraneo, Leo, Cravero.... il Toro, il mio vecchio e amato toruccio, si che giocava..... ne abbiamo passati di momenti, felici o meno, ma sempre del Toro ! Oggi a mio avviso il giuoco del calcio ha subito una trasformazione tale che il vero scopo è quello legato a quanti euri un giocatore guadagna, a quante veline o simil tali si è portato a letto....si è perso l'agonismo e la voglia di farsi un mazzo così x 90 minuti !!! Abbiamo grazie a Dio, oggi, un presidente che grazie ai suoi investimenti sbagliati o giusti che siano che ci ha o almeno cerca si riportarci ad una dignità quasi perduta. A me onestamente questa squadra non fa fare salti di gioia o sussultare allo stadio, anzi mi fa nascondere il viso fra le mani quando certi palloni arrivano nelle zone "calde" del campo da giuoco. Non mi vergogno ma ho paura....sti giocatori sono o no un pochino anzianotti x arrivare la dove tutti noi sognamo? xchè non vengono inseriti dei giovani, ma giovani del ns vivaio che certamenbte faranno cavolate qualche partita ma che poi ci sapranno dare maggiore vigore in campo. i vari Vieri, Lentini, e soci da dove sono arrivati se non dal ns vivaio !O tanta paura x il futuro, paura che questo bel giocattolo, il mio giocattolo da bambino si rompa nuovamente e che poi anche qsta volta chi rompe ....non paghi .FORZA TORO SEMPRE NEL CUORE....ANCHE CON IL PACE MAKER !!!!
Leo
© RIPRODUZIONE RISERVATA