"Simone Loria è uno dei nuovi testimonial della "Federazione Nazionale Diabete Giovanile Onlus", associazione che si occupa della cura dei giovani malati diabetici.
mondo granata
Loria testimonial per i giovani diabetici
Simone Loria è uno dei nuovi testimonial della "Federazione Nazionale Diabete Giovanile Onlus", associazione che si occupa della cura dei giovani malati diabetici.
"Insieme a Christian Abbiati è uno dei nuovi volti di questa associazione, che ha deciso di mettere all'asta alcune maglie di giocatori professionisti: dal difensore granata sono state donate tre maglie di Loria, due di Bianchi e di Sereni, ed una di Garofalo, Gasbarroni e Leon, che potranno essere acquistate clikkando su http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=fdg-onlus
"Il ricavato verrà poi girato al Progetto di Ricerca “NUOVE STRATEGIE TERAPEUTICHE SUL TRATTAMENTO DEL DIABETE MELLITO DI TIPO 1”, progetto elaborato dal prof. Casa con l’aiuto dei Laboratori "Rita Levi Montalcini" dell’Università di Tor Vergata sotto la direzione del Prof. Bottazzo, direttore scientifico dell’ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA