mondo granata

Maglia di Parisi all’asta per aiutare Messina

Il consueto sorteggio di fine anno del Toro Club Sicilia Granata sarà orientato verso un nobile fine quale quello di fornire un contributo a sostegno delle popolazioni del messinese colpite dalla recente calamità naturale. Il...

Redazione Toro News

Il consueto sorteggio di fine anno del Toro Club Sicilia Granata sarà orientato verso un nobile fine quale quello di fornire un contributo a sostegno delle popolazioni del messinese colpite dalla recente calamità naturale. Il nubifragio, oltre ad ingenti danni economici, ci ha lasciato un pesante fardello in termini di vite umane spezzate. Il nostro Club non può e non deve mostrarsi sordo al grido di aiuto diffusamente lanciato da coloro i quali hanno bisogno del nostro sostegno.

Il Direttivo del Club si è pertanto adoperato per valutare la disponibilità da parte di Alessandro Parisi, palermitano di nascita ma messinese di adozione, a volere fornire una propria maglia di gioco. Ovviamente la risposta del buon Alessandro non poteva che essere positiva e a breve riceveremo una bellissima maglia 28 di un meraviglioso colore granata la quale verrà messa all’asta.

Il sorteggio sarà correlato al primo numero estratto sulla ruota di Palermo nell’estrazione nazionale del 15 Dicembre, e la premiazione, con la consegna della maglia al vincitore, avverrà durante la cena natalizia che si terrà a Messina in presenza dello stesso Parisi.