mondo granata

Mandiamo al Mondo il nostro affetto

Per l'ennesima volta, la Community di TN si rende protagonista del lancio di un'iniziativa che vuole coinvolgere l'intera tifoseria granata, come riuscito in tante occasioni in passato per dei fini nobili. E nobile é senz'altro...

Redazione Toro News

Per l'ennesima volta, la Community di TN si rende protagonista del lancio di un'iniziativa che vuole coinvolgere l'intera tifoseria granata, come riuscito in tante occasioni in passato per dei fini nobili. E nobile é senz'altro ciò che diversi nostri lettori hanno proposto: far sentire la vicinanza della gente granata ad Emiliano Mondonico.

Come? E' semplice: ognuno si farà fotografare, e fotograferà altri fratelli di tifo, mentre imitano il celebre gesto del Baffo dell'"alzare la sedia". A casa, in ufficio, al bar, dove si vuole. Tutte le foto che verranno realizzate potranno essere inviate a redazione@toronews.net e la nostra Redazione si farà carico ben volentieri di portarle poi direttamente a lui, al Mondo.

Siamo convinti che un gesto del genere possa scaldargli il cuore come pochi altri. Per l'affetto che testimonia, ancora vivo dopo tanti anni, e perché la sedia al cielo ha un significato di coraggio, di forza, di ribellione (in questo caso, al "male") che lui ha trasmesso al popolo del Toro, e che ora il popolo del Toro gli può rendere.

Alziamo la sedia. Alziamola tutti insieme.

(Foto Dreosti)