mondo granata

Mediaset, per Spalato – Torino di Europa League la diretta TV non è ancora certa

Verso RNK Split – Torino / Ancora in forse la trasmissione della sfida di andata, molto dipenderà dai costi di produzione. Il ritorno all'Olimpico, invece, sarà quasi sicuramente...

Redazione Toro News

"Ci risiamo: turno play-off di Europa League e diretta televisiva incerta per i tifosi del Torino. Mediaset Premium garantisce, da contratto, unicamente le partite della fase a gironi, mentre per le sfide preliminari serve un accordo ad hoc, partita per partita, ed il network televisivo sta ancora lavorando per ottenere la possibilità di trasmettere in diretta RNK Split – Torino, sfida che si giocherà a Spalato giovedi 21 agosto, in orario ancora da comunicare (probabilmente alle 19).

"Molto dipenderà dai costi di produzione dell'incontro: serve, infatti, una troupe locale che possa occuparsi di trasmettere il segnale alla rete Mediaset, che elaborarebbe il segnale e lo ritrasmetterebbe in Italia attraverso il digitale terrestre, con commentatori in Studio (probabilmente l'ex tecnico granata Camolese). I costi sono incerti e, così come già avvenuto contro il Brommapojkarna, la diretta è tutt'altro che scontata.

"Pressoché sicura, invece, la trasmissione in diretta della sfida di ritorno, il 28 agosto allo Stadio Olimpico, probabilmente alle 20.30 (orario comunque ancora da ufficializzare). Nella speranza di vedere uno Stadio col tutto esaurito, Mediaset trasmetterà la partita in diretta per quanti non abbiano la possibilità di presenziare: manca l'ufficialità, ma si può già parlare di cosa fatta, così come già avvenuto contro il Brommapojkarna.