mondo granata

Meggiorini a Mauri: “Voglio chiuderla qui, mi scuso”

L'attaccante granata su Facebook fa pubblica ammenda relativamente alla polemica con Mauri con due post sul suo profilo Facebook

Redazione Toro News

"Riccardo Meggiorini si dice dispiaciuto per l'eco che hanno avuto i messaggi postati ieri sul suo profilo Facebook (ripresi stamattina su un articolo della Gazzetta dello Sport) e cerca di chiarire il tutto con due post appena pubblicati, che riportiamo testualmente:"È doveroso chiudere questa vicenda ke ha scatenato reazioni e polemiche ke io, in assoluta buona fede, non avrei mai voluto innescare. Credo che il mio amico Dalla Bona abbia detto cose giuste nella sua intervista a Gazzetta. E io, ripostandola, volevo fargli capire la mia vicinanza."

""Detto questo, mi scuso pubblicamente per aver allargato la mia indignazione anche a persone che hanno vissuto momenti difficili e che ora giustamente cercano di lasciarli alle spalle. Non sono nessuno per permettermi di giudicare gli altri, ma purtroppo è questo il messaggio ke è passato. Mi dispiace molto."

"L'attaccante numero 69 del Toro esprime quindi il desiderio di chiudere qui questa vicenda e chiede pubblicamente scusa a Stefano Mauri.