mondo granata

Toro, Moretti: ”Dobbiamo far divertire i tifosi”

Il difensore al TC Roero Granata: ''Dobbiamo finire il campionato come lo avevamo iniziato''

Redazione Toro News

"Emiliano Moretti, ospite durante la cena sociale del Toro Club Roero Granata, è stato sormesso dagli applausi dai tifosi. Il difensore è senza dubbio uno dei pilastri di questo Torino. Arrivato in estate da Genova senza troppo clamore Emiliano in silenzio ha lavorato sodo dimostrando una sicurezza e una costanza di rendimento davvero di alto livello. Problemi di ambientamento a Torino Moretti non sembra averne avuti: "Il cambio rispetto a Genova si è sentito soprattutto per quanto riguarda la classifica, gli ultimi due anni in rossoblu sono infatti stati difficilissimi. Qua invece stiamo disputando una grande stagione ora dobbiamo solo finire il campionato come lo avevamo iniziato".

"A Milano è stato uno dei migliori in campo e pensare che poco più di dieci giorni prima si era sottoposto ad un intervento chirurgico al menisco. "Quando avevo fatto la risonanza, ho parlato con il dottore che mi ha subito detto "se ti operi domani tra dieci giorni ritorni in campo" ed ora rieccomi qua".

"Il suo ritorno è coinciso però con la sconfitta contro l'Inter, una partita strana nella quale i granata non hanno impressionato, soprattutto nel primo tempo. "Nel primo tempo non abbiamo giocato bene e neppure noi eravamo contenti perchè non eravamo riusciti a fare quello che volevamo, poi nella ripresa siamo riusciti a fare qualcosina in più. Comunque abbiamo fiducia in noi stessi e nei nostri compagni e nel lavoro che facciamo quotidianamente".

"