mondo granata

Motta poteva tornare a Torino

Marco Motta è stato intervisto pochi giorni fa da TN, e si è detto lusingato del rappresentare un buon ricordo (forse anche un rimpianto) per la tifoseria granata; ad acuire tale sentimento, arrivano oggi le parole...

Redazione Toro News

"Marco Motta è stato intervisto pochi giorni fa da TN, e si è detto lusingato del rappresentare un buon ricordo (forse anche un rimpianto) per la tifoseria granata; ad acuire tale sentimento, arrivano oggi le parole di Beppe Bozzo, suo procuratore, che riferisce come il suo assistito sia stato vicino ad un ritorno al Torino.

"“Nell’ultimo periodo con l’Udinese -dice l’agente a Romanews- non giocava, proprio perché l’allenatore lo considerava turbato dalle voci di mercato”. Quali le squadre che lo volevano? “Torino, Juventus, Sampdoria. Oltre ovviamente alla Roma, si è aspettato l’ultimo e si è concretizzata la possibilità giallorossa”. Il rientro in granata non era solo una voce di mercato, ma una possibilità concreta. Il Toro si è poi orientato su Claudio Rivalta, e sta osservando nel ruolo la crescita di Riccardo Colombo.