"Marco Motta è stato intervisto pochi giorni fa da TN, e si è detto lusingato del rappresentare un buon ricordo (forse anche un rimpianto) per la tifoseria granata; ad acuire tale sentimento, arrivano oggi le parole di Beppe Bozzo, suo procuratore, che riferisce come il suo assistito sia stato vicino ad un ritorno al Torino.
mondo granata
Motta poteva tornare a Torino
Marco Motta è stato intervisto pochi giorni fa da TN, e si è detto lusingato del rappresentare un buon ricordo (forse anche un rimpianto) per la tifoseria granata; ad acuire tale sentimento, arrivano oggi le parole...
"“Nell’ultimo periodo con l’Udinese -dice l’agente a Romanews- non giocava, proprio perché l’allenatore lo considerava turbato dalle voci di mercato”. Quali le squadre che lo volevano? “Torino, Juventus, Sampdoria. Oltre ovviamente alla Roma, si è aspettato l’ultimo e si è concretizzata la possibilità giallorossa”. Il rientro in granata non era solo una voce di mercato, ma una possibilità concreta. Il Toro si è poi orientato su Claudio Rivalta, e sta osservando nel ruolo la crescita di Riccardo Colombo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA