mondo granata

Novara-Torino, spartiacque per Lerda?

Toro nuovamente in crisi, Lerda nuovamente in bilico. Le dure parole espresse dal DS Petrachi, al termine del disastro calcistico contro il Sassuolo, hanno fatto capire come il tecnico granata fosse nuovamente in discussione, cosa già...

Redazione Toro News

Toro nuovamente in crisi, Lerda nuovamente in bilico. Le dure parole espresse dal DS Petrachi, al termine del disastro calcistico contro il Sassuolo, hanno fatto capire come il tecnico granata fosse nuovamente in discussione, cosa già accaduta al termine di Torino-Frosinone.

Così, circa quattro mesi dopo quella sconfitta casalinga, torna ad aleggiare concretamente lo spettro dell'esonero per l'allenatore cuneese, che con il Novara si giocherà gran parte della sua permanenza in granata. Sono d'accordo i tifosi del Toro? Sarebbe giusto l'esonero in caso di sconfitta contro gli azzurri? O bisognerebbe aspettare ancora qualche partita? Oppure bisognerebbe continuare con la stessa conduzione tecnica fino al termine della stagione?

Lasciamo aperte le domande ai nostri lettori, che potranno espriremere la loro preferenza nel nostro consueto sondaggio settimanale.