"Alla celebrazione di questa mattina erano presenti numerosi ex calciatori (Cereser, Fossati, Fogli e molti altri), che hanno ascoltato la predica del sacerdote con grande attenzione. “Alla fine essere granata è un po’ come essere predestinati” ha affermato don Aldo. “Siamo tutti parte di una grande famiglia, che condivide determinati valori, non ultimo quello di non arrendersi mai. In questo momento, è vero, la squadra attuale forse non riesce ad incarnare tutto lo spirito del Toro. Ma bisogna avere fiducia, e continuare a tifare”.
mondo granata
Oggi si parla di Toro
di Della Casa e Bonino
Giornata intensa per i tifosi granata: non si poteva scegliere giorno migliore per celebrare il compleanno del Toro, per ricordare i caduti del Grande Torino, per festeggiare...
Ricordiamo infine che l’Associazione, insieme con il Toroclub O. Pianelli, ha allestito una mostra "Insieme in Granata" (che resterà aperta fino al 13 Dicembre) a Villa Gualino, proprio in onore di quella squadra che fa innamorare, arrabbiare, penare moltissime persone, che però non hanno mai abbandonato la passione per quella maglia. Che non si arrendono mai, appunto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA