Si è da poco concluso il sondaggio che dava la possibilità a voi lettori di votare chi secondo voi tra i giocatori del Toro ha giocato meglio contro l'Albinoleffe.
mondo granata
Pagano uomo partita anche per i tifosi
Si è da poco concluso il sondaggio che dava la possibilità a voi lettori di votare chi secondo voi tra i giocatori del Toro ha giocato meglio contro l'Albinoleffe.
Il sondaggio è stato vinto da Biagio Pagano che con...
Il sondaggio è stato vinto da Biagio Pagano che con oltre il 60 per cento delle preferenze ha staccato di gran lunga i suoi compagni. L'ex Livorno è stato l'uomo partita sabato, sbloccando la partita nel primo tempo con un bel colpo di testa e servendo l'assist per il gol vittoria di Antenucci, oltre ad altri ottimi spunti non finalizzati dai compagni.
In seconda posizione troviamo Angelo Ogbonna, il centrale scuola Toro ha giocato un'altra partita di altissimo livello, chiudendo sempre con tempismo sugli avversari, senza mai rischiare e dimostrando una grande personalità con cui ha comandato i compagni di reparto. Provvidenziale a 40 secondi dalla fine su Foglio.
Sul gradino più basso del podio ecco Antenucci, che ha segnato il gol vittoria ed ha giocato una partita caratterizzata da ottimi movimenti che l'hanno portato ad essere servito spesso dai compagni, come nel primo tempo quando scattando sul filo del fuorigioco spara addosso al portiere seriano un'ottima occasione.
Nelle ultime due posizioni De Feudis, che ha recuperato e smistato un gran numero di palloni, senza mai incappare in errori e Zavagno, che ha giocato bene in entrambe le fasi, attaccando con costanza e arrivando al cross in molte occasioni e difendendo con attenzione e grinta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA