mondo granata

Prosegue l’iniziativa dello store di Tn

Ancora una volta il cuore dei tifosi granata supera ogni ostacolo e arriva fino all’Abruzzo, dove il terribile terremoto di quasi un mese fa ha seminato distruzione e dolore, seppellendo più di 300 persone...

Redazione Toro News

"E, per ricominciare, anche un piccolo gesto di generosità potrà essere importante. Toro News aderisce alla sottoscrizione per raccogliere aiuti destinati alle popolazioni aperta da Banca Patrimoni Sella & C., tramite il conto corrente intestato a "Terremoto Abruzzo", ed invita tutti i lettori ad utilizzarlo per effettuare dei versamenti in favore dei terremotati. Il codice IBAN è: IT 88 V 03211 01001 024906709280 sul quale poter effettuare un bonifico (senza alcuna spesa), per dare un segno tangibile della famosa generosità del popolo granata. BPS non applica nessuna commissione sui bonifici disposti su questo conto, verificare se anche l'istituto richiedente fa lo stesso o se invece è richiesto il costo dell'operazione.

"Vi terremo costantemente aggiornati sulle vostre donazioni, per le quali vi preghiamo di indicare nella causale di bonifico “Toro News”, pubblicheremo la documentazione ufficiale di Banca Patrimoni che ci comunicherà i versamenti; vi daremo conto anche della destinazione finale delle donazioni. E l’ammontare delle offerte raccolte finora è arrivato a 3000 euro! Soldi che serviranno a ricostruire, a ripartire, frutto del senso di solidarietà dei nostri lettori, ma che non bastano. Non bisogna smettere, non bisogna pensare che sia tutto finito, perché tutto è all’inizio; a breve, le tv non parleranno più delle migliaia di persone nelle tende sulle montagne abruzzesi, ma ci sarà ancora bisogno d’aiuto, né più né meno che oggi.

"Abbiamo inoltre deciso di dedicare una sezione dello store di TN, dove ci saranno tutti gli articoli i cui ricavi saranno versati sullo stesso conto di Banca Patrimoni; quando scende in campo la solidarietà Toro News è sempre al fianco degli amici meno fortunati. Cerchiamo di esserlo tutti, tutti noi. Anche in Abruzzo sapranno quanto è grande il Vecchio Cuore Granata.