La sensazione che il Toro avesse operato in maniera ragionata, oculata, insomma positiva sul mercato non è solo propria degli addetti ai lavori e dei media. Anche i tifosi sono ampiamente soddisfatti per come Petrachi e Cairo si sono mossi in questa sessione invernale del mercato, portando in granata quegli elementi utili per permettere alla squadra di Lerda il famoso (e necessario) salto di qualità.
mondo granata
Questo è un buon mercato (finalmente!)
La sensazione che il Toro avesse operato in maniera ragionata, oculata, insomma positiva sul mercato non è solo propria degli addetti ai lavori e dei media. Anche i tifosi sono ampiamente soddisfatti per come Petrachi e Cairo si sono...
I numeri forti, però, arrivano con i 520 lettori che hanno reputato buona questa campagna di rafforzamento, mentre per 275 tifosi la società ha svolto un lavoro decisamente ottimo. Segno di una ritrovata fiducia nei confronti di chi conduce il Torino? Troppo difficile (e forse prematuro) stabilirlo adesso. Certo è che mai come quest'anno (forse solo nel 2005, primo anno cairota), la piazza non esprimeva parere favorevole sul mercato di Gennaio. E anche questo -nel suo piccolo- è un evento.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA