"Sabato è in programma al Ristorante “Il Mago” di Caluso (http://www.mago.it/home1dx.htm) il raduno dei frequentatori del forum di Toronews, che avranno il piacere di incontrarsi dopo la partita Torino-Triestina.
mondo granata
Raduno Toro News il 3 dicembre a Caluso
Sabato è in programma al Ristorante “Il Mago” di Caluso (http://www.mago.it/home1dx.htm) il raduno dei frequentatori del forum di Toronews, che...
"Quest’anno il numero dei partecipanti è assai alto, si superano le trecento unità e anche il gruppo dei bambini presenti è nutrito, circa una ventina. Le persone arriveranno da tutta Italia, alcuni dalla Sicilia e dalla Campania, altri addirittura dall’estero, questo per indicare che la passione granata non è un fenomeno solo regionale.
"L’euforia del nuovo corso granata, con l’avvento di Cairo, oltre a far aumentare in modo esponenziale la gente allo stadio ha fatto crescere anche il numero dei visitatori del forum. Nei momenti difficili estivi così come nei giorni della rinascita i tanti tifosi hanno potuto condividere le ansie e le gioie uniti, per sorreggersi ed esultare insieme.
"Per permettere a tutti di raggiungere il locale, ad una trentina di chilometri da Torino, si è organizzato un pullman che partirà dal Delle Alpi, di fronte alla Maratona, alle 18,05, per raggiungere la seconda fermata, prevista al Filadelfia alle 19,40. La cena, trenta euro per un menù ricchissimo a base di pesce e carne, doppia scelta per soddisfare tutti, inizierà a partire dalle ore 20.
"Saranno presenti anche alcuni ospiti illustri ad allietare la serata, insieme ad un mini spettacolo che vedrà impegnati oSKAr degli Statuto ed un suo chitarrista per proporre alcuni loro brani in acustico. Si esibirà anche Sergio Berardo dei Lou Dalfin con un suo musicista che proporranno momenti intensi al suono dell’inconfondibile ghironda occitana.
"I commensali avranno a disposizione una sala esclusiva dove poter far baldoria in piena autonomia.
"Le sorprese però non sono finite: il Toro Store di Via Allioni ha stampato per l’occasione una t-shirt esclusiva che verrà data in omaggio a tutti i partecipanti, per ricordare la splendida serata. Verranno estratti a sorte anche due premi prestigiosi: una maglia ufficiale da gioco con tutte le firme dei giocatori ed un pallone anch’esso autografato.
"Per altre informazioni si può fare riferimento al thread apposito aperto nel forum http://www.toronews.net/forum/viewtopic.php?t=101502
© RIPRODUZIONE RISERVATA