Peserà molto l'assenza di Bianchi? La risposta è lapidaria: sì. Tra gli oltre novecento partecipanti al nostro sondaggio, una buona maggioranza (40%, circa 370 voti) pensano che l'assenza non sarà pesante, ma di più. Bianchi, infatti, secondo l'opzione scelta, garantisce con i suoi goal metà del rendimento di tutta la squadra, e non averlo a disposizione per due partite potrebbe essere letale, a livello tattico.
mondo granata
Senza Bianchi sarà dura
Peserà molto l'assenza di Bianchi? La risposta è lapidaria: sì. Tra gli oltre novecento partecipanti al nostro sondaggio, una buona maggioranza (40%, circa 370 voti) pensano che l'assenza non sarà pesante, ma di...
Ma c'è anche l'aspetto motivazionale: il capitano ha dimostrato infatti di essere leader in campo e di saper trascinare i propri compagni, suonando la carica al momento opportuno. Per il 35% dei votanti (326), di Bianchi mancherà soprattutto il carisma in campo e la grande grinta e dedizione sempre mostrate al pubblico granata.
Infine, senza neanche un grandissimo distacco, il 26% dei lettori pensa che questa sia una grande prova per il resto del collettivo, il quale dovrà dimostrare di non essere Bianchi dipendente. Una scelta che indica una grande fiducia nel gruppo agli ordini di Lerda, la cui unità dovrebbe portare comunque ad ottenere risultati, nonostante l'assenza del bomber principe.
(Foto. M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA