mondo granata

Serena Pasqua a tutti

Anche il Toro riposa, dopo aver giocato due partite ravvicinate in pochi giorni; per cui, per qualche ora, riposa anche la Redazione di TN. Restando sempre vigile; le "serrande" non vengono abbassate, ma l'informazione a pieno regime, notizie...

Redazione Toro News

Anche il Toro riposa, dopo aver giocato due partite ravvicinate in pochi giorni; per cui, per qualche ora, riposa anche la Redazione di TN. Restando sempre vigile; le "serrande" non vengono abbassate, ma l'informazione a pieno regime, notizie ed esclusive, interviste ad articoli di approfondimento, tutto riprenderà martedì. Come i nostri abbonati sanno bene, la nostra testata produce unicamente contenuti propri; non siamo un sito, che raccoglie news e voci raccolti in rete e sui giornali, dunque per le prossime 48 ore saremo inevitabilmente fermi.

Ma, ripetiamo, vigili: ad esempio, i nostri inviati continueranno a seguire il Maggioni-Righi (importantissimo torneo per gli Allievi, che il Toro vinse due anni fa) sia oggi che domani. Ma il consueto lavoro di ricerca e approfondimento sulla prima squadra riprenderà martedì mattina.Con questo, non ci rimane che augurare una serena Pasqua ai nostri abbonati. L'augurio di passare due giorni piacevoli, pensando magari -per una volta- più agli affetti che al Toro, che pure é un grande amore. L'augurio che tale serenità non duri solo due giorni, ma si conservi sempre.

A martedì!la Redazione