mondo granata

Serie B, quale la sorpresa?

Dopo dieci giornate piuttosto intense, si può già dare un'occhiata alla classifica e capire chi, in questo campionato, può diventare la classica sorpresa dell'anno. Certo, molte delle squadre che stanno attualmente...

Redazione Toro News

Dopo dieci giornate piuttosto intense, si può già dare un'occhiata alla classifica e capire chi, in questo campionato, può diventare la classica sorpresa dell'anno. Certo, molte delle squadre che stanno attualmente impressionando potrebbero avere un calo anche vistoso a metà torneo, ma alcune indicazioni utili su chi potrà competere per arrivare almeno ai play off (cosa che, ci auguriamo, non preoccupi più di tanto il Torino di Ventura) si possono già avere.

Nel nostro consueto sondaggio, dunque, chiediamo al nostro lettore di giudicare con occhio da esperto la categoria, e di selezionare quale, secondo lui, sia la squadra maggiormente sorprendente. E' il Sassuolo di Magnanelli e Cofie? Oppure il Brescia dei giovani, che ad inizio anno non pensava di poter lottare in maniera così netta per le prime posizioni? Oppure il Pescara di Zeman, con il suo gioco offensivo? O una tra le neopromosse della Lega Pro: Verona, Nocerina o Juve Stabia? A voi la scelta!