Torino-Sampdoria, chi il migliore in campo? La risposta è inequivocabile, e porta il nome di Alen Stevanovic (foto N. Campo). Ben 1245 i partecipanti al sondaggio proposto da Toro News, in cui si chiedeva ai lettori una scelta tra Di Cesare, Ogbonna, Basha, Antenucci, Meggiorini e proprio il giocatore in comproprietà con l'Inter. I numeri parlano chiaro, con 573 preferenze per il talentuosissimo esterno classe '91, che contro la Sampdoria ha semplicemente continuato a dimostrare quanto di buono sta facendo in questa straordinaria stagione.
mondo granata
Stevanovic numero 1
Torino-Sampdoria, chi il migliore in campo? La risposta è inequivocabile, e porta il nome di Alen Stevanovic (foto N. Campo). Ben 1245 i partecipanti al sondaggio proposto da Toro News, in cui si chiedeva ai lettori una scelta...
Sua l'azione che ha portato al gol di Antenucci, suoi i numerosissimi colpi di classe che abbiamo potuto ammirare non soltanto lunedì scorso, ma anche in altre partite, compresi gol capolavoro come quelli segnati contro Varese e Modena.
Stevanovic, grazie alla partita di grandissima intensità disputata, doppia addirittura per preferenze il secondo classificato, Mirco Antenucci, che di voti ne riceve 249. Un buon bottino per l'attaccante capocannoniere della squadra e in crescendo di partita in partita. Terzo posto per Di Cesare, con 171 preferenze, autore di una prestazione maiuscola in difesa, e quarto invece per Basha, con 128.
98 voti invece vanno ad Ogbonna, che ormai non stupisce più con la sua classe sopraffina, mentre i restanti 26 vanno a Meggiorini, autore del gol vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA