Si è parlato di Rubin, che ha esternato il proprio desiderio di ritornare in A: “Per me è un rimpianto”, accenna Urso “perché nel Torino ha disputato sempre stagioni sfortunate, che sono coincise con l’inizio del periodo di declino dell’era Cairo”. Nella trattativa con il Cesena potrebbe rientrare anche Andrea Gasbarroni: “Peccato, è un giocatore che mi è sempre piaciuto, perché ha grandi doti tecniche e gioco in velocità. Il suo problema è sempre stata la tenuta fisica e gli infortuni. E’ un calciatore che scatena grandi passioni e che per questo è destinato a dividere”.
mondo granata
”Su Guberti aspettative altissime”
Nella punta odierna di “Diretta Calciomercato” è venuto a trovarci Gioele Urso, giornalista dell’emittente tv Torinow e di Piemonteinformato.it. Come sempre è il mercato a fare la parte del leone. E...
Gli altri temi caldi del calciomercato sono Bianchi e Ogbonna: “Su di loro bisogna fare chiarezza”, precisa, “dire una volta per tutte se rimangono a Torino oppure no”. Sulla faccia del capitano ha letto qualcosa che non va: “L’ho visto depresso, forse la piazza di Torino gli sta stretta. In ogni caso è un giocatore importante, che farebbe comodo a qualsiasi squadra che vuole salire in A”. Sul gigante di Cassino dice: “Cairo ha detto che Ogbonna vale 20 milioni, ma non credo fosse serio mentre lo diceva. E’ una valutazione fuori mercato. Ciò non toglie che Ogbonna io lo terrei”.
Chiusura sulle aspettative dei tifosi per quest’anno: “Dopo quello che è successo quest’anno, il Toro ha il dovere morale di vincere il campionato. Non di qualificarsi ai playoff, ma di vincere il campionato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA