Ai dirigenti, agli arbitri, nonché ai guardalinee, porterei quell'onestà che mai hanno avuto.Al signor Collina porterei un po’ di sale in quella zucca vuota, specie quando nella sua ultima dichiarazione e nel disperato tentativo di aggrapparsi a vetri, ha ritenuto di mettere in contrapposizione i misfatti clamorosi di Siena e Bergamo con le valutazioni positive dei suoi assistenti nella convalida del goal di Bianchi ( ?!? ) contro il Napoli. Sigh!!
Alla stampa sportiva e ai media nazionali e non sto a fare i nomi, staccherei quei fili che continuamente li manovrano, a quelli locali regalerei un pochino di unità sotto la stessa bandiera granata, dietro la quale troppi si fanno scudo, esclusivamente per interessi economici.
Già … forse io dovrei volare più alto con la mia scopa e ambire a concetti universali come la pace nel mondo, ma ahimè, ogni giorno che passa, il quotidiano porta via le nostre esigue speranze tanto da farci chiudere sempre più in noi stessi e con sempre maggiori paure. Un conto è sedersi davanti al foglio bianco di Word e cercare di scrivere due righe sull'onda del pathos del match o del patè del pranzo, un altro è essere tenutaria di una rispettabile rubrica su Toro News che è molto più articolato di un blog, dovuto anche dal limitar del tempo a disposizione e dalla voglia di mettere nero su bianco le mie maggiori pulsioni.
Psss … dico a voi! Ultima cosa a Voi numerosi utenti e lettori di Toro News. Un grazie di cuore per i vostri splendidi commenti e ai tantissimi che mi inviano le mail, però basta con questi stereotipi assurdi nel definire la befana una strega vecchia e brufolosa, con lo sguardo cattivo, il naso ricurvo, ed i denti marci, capito? E che diamine!E’ vero che siamo vestite di nero e che abbiamo il capello a punta, ma è solo per sembrare più dark e misteriose, ehhh! Pertanto attenti a chi si cela dietro a questa figura, potreste rimanere sorpresi.
In ogni caso auguri a tutti, chi c'è sempre, chi di solito occhieggia senza rapinare e chi a sua volta rapina occhieggiando, gli amici e i nemici incolori all’inclusive ... e che questo 2009 possa essere finalmente il nostro anno. In fondo diciamo sempre così. Perciò, forza Toro al di là del tempo e dello spazio, unico grande filo conduttore nella vita di molti di noi.Auguri dalla vostra Befana Fabiola e ci risentiamo dopo aver terminato il mio giro in scopa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)