mondo granata

TC Bruino, presentato il progetto “Piazzale Grande Torino”

Mondo Granata / Riceviamo e pubblichiamo: ospiti Carla Maroso, Italo Mosso, Mecu Beccaria, Gianluca Vignale, Beppe Gandolfo, Franco Ossola, Natalino Fossati e tanti tifosi

Redazione Toro News

"Sala Gremita sabato pomeriggio a Bruino per la presentazione del progetto "Piazzale Grande Torino", l'iniziativa promossa da Toro Club “Orgolgio e Passione Granata” di Bruino nato nell’aprile del 2008 da un gruppo di amici che volevano oltre che rappresentare e manifestare la propria “fede” calcistica nel proprio paese, promuovere e svolgere anche attivita’ di beneficienza e attivarsi dove e’ possibile anche con azioni di volontariato e sostenere varie associazioni in paese e fuori.

"A distanza di 8 anni, il Toro Club è cresciuto da quella piccola realtà locale nata quasi come un gioco…dal tifare il Toro ad aiutare chi ne ha bisogno. Tra gli ospiti Carla Maroso, Italo Mosso, Mecu Beccaria, Gianluca Vignale, Beppe Gandolfo, Franco Ossola, Natalino Fossati, Francesco Trimani con la canzone Grande Toro e tanti tifosi.

"Tra i vari interventi quelli dell’Amministrazione Comunale di Bruino che ha elogiato il progetto: “Oggi nasce il progetto che presentiamo ai tifosi ed alla popolazione, a breve sarà inaugurato il Piazzale a fianco dell sede granata, dedicato agli Invincibili”.

"I tifosi granata hanno potuto visitare la splendida sede del Toro Club di Bruino che si trova presso “Cascina Lora” ed è stata interamente realizzata dai volontari del Club. Il tutto è stato presentato dallo speaker ufficiale del Torino FC Stefano Venneri.