Un grazie è doveroso: lo sforzo fatto per far rinascere un Giornale del Toro è stato ampiamente ripagato dal successo di pubblico che ha effettuato il Download gratuito di TNMagazine. Abbiamo ricevuto consigli da moltissimi Utenti e abbiamo subito iniziato a mettere in cantiere un secondo approfondimento targato Toro News, che sarà disponibile sugli schermi di tutti i tifosi del Toro nei prossimi giorni.
mondo granata
TNMagazine, che successo!
Un grazie è doveroso: lo sforzo fatto per far rinascere un Giornale del Toro è stato ampiamente ripagato dal successo di pubblico che ha effettuato il Download gratuito di
Il lavoro non è ancora completo, abbiamo ancora bisogno di tanti consigli e del supporto dei nostri lettori, ma stiamo cercando di rendere TNMagazine sempre più vicino al nostro pubblico: dopo l'esclusiva con Ventura siamo andati a parlare con Petrachi, che ha rivelato degli affascinanti scenari sul Toro del domani, abbiamo incontrato Basha e inserito la possibilità di vincere i biglietti per lo spettacolo “So much younger than today”, un viaggio nell'Italia di Gigi Meroni.
Nei prossimi giorni daremo qualche altra anticipazione, nel frattempo potete continuare a scrivere a posta@tnmagazine.it per darci consiglio o semplici opinioni su TNMagazine: siamo aperti a qualsiasi contenuto proposto o creato dai nostri lettori, senza limitazione di sorta. Fate girare la voce e dite a tutti di scaricare la propria copia...chissà che da un Allegato non possa trasformarsi in qualcosa di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA