mondo granata

Torino, dopo il mercato ora giudizio al campo

Come sempre, chiusa una parentesi di mercato è tempo di dare giudizi. Come sempre, quindi, chiediamo ai nostri lettori di esprimere un loro parere riguardo l'operato della dirigenza in questa sessione invernale di calciomercato, che ha...

Redazione Toro News

Come sempre, chiusa una parentesi di mercato è tempo di dare giudizi. Come sempre, quindi, chiediamo ai nostri lettori di esprimere un loro parere riguardo l'operato della dirigenza in questa sessione invernale di calciomercato, che ha portato in granata Benussi, Masiello, Pasquato e Meggiorini e che ha fatto salutare temporaneamente Ebagua e Pagano. Partiamo subito dai numeri minori: pochi i tifosi che valutano da 8 questo calciomercato, si tratta di 48 partecipanti su uno straordinario totale di 1161.

Cifre ridottissime, se consideriamo che questo voto viene più che doppiato da chi ha optato per il 5.5, vale a dire 119 votanti. Poco più sopra arrivano anche i 5 e i 4, con rispettivamente 125 e 132 voti. Numeri simili, questi, che denotano come un blocco non poco numeroso non sia soddisfatto, pur tuttavia rimanendo in netta minoranza rispetto a chi è invece contento.

Ben 211 votanti, infatti, hanno dato un bel 7 a Cairo e Petrachi, mentre il 6 si attesta a 230 preferenze. Il primo posto, però, se lo aggiudica il 6.5 con ben 296 voti. Un altro blocco piuttosto compatto, dunque, che questa volta premia il lavoro della dirigenza granata, la quale ha dunque ben scelto i rinforzi consegnati a mister Ventura.

Già, il mister. Ora toccherà a lui far vedere che si tratta di acquisti importanti per la causa. Ora i punti cominciano a pesare davvero, e servirà l'aiuto di tutti. Vecchi e nuovi che siano.

(foto M. Dreosti)