mondo granata

Torino FD: nuovo sponsor e rinnovo con il Torino FC

 

Strano pensare che i festeggiamenti per il Torino che vince in Europa sembrino riportarci indietro di tanti anni mentre c'è un Toro che l'Europa la frequenta annualmente, vincendo e giocando con ardore. Il Torino FD sta preparando la...

Redazione Toro News

 

Strano pensare che i festeggiamenti per il Torino che vince in Europa sembrino riportarci indietro di tanti anni mentre c'è un Toro che l'Europa la frequenta annualmente, vincendo e giocando con ardore. Il Torino FD sta preparando la nuova stagione e le novità non mancano.

RINNOVO CON IL TORINO FC – Finalmente arriva l'ufficialità del rinnovo con la Società granata: accordo fino al 2016 per il riconoscimento ufficiale ed un sostegno concreto di 5.000 € per le attività sportive. Il Toro si conferma capofila per il Calcio Disabili in Italia, continuando a credere nel progetto Torino FD, che tramite il Presidente Claudio Girardi esprime estrema soddisfazione: “Questo prolungamento ci fa capire di essere sulla strada giusta. Stiamo dando a moltissimi ragazzi la possibilità di giocare a calcio e sapere di farlo essendo riconosciuti da un Club di Serie A resta qualcosa di unico nel panorama calcistico nazionale”.

 

 

NUOVO SPONSOR –Senza gli investimenti di aziende coraggiose lo sport disabili - e soprattutto il calcio disabili - non avrebbe la stessa capacità di evolversi. Quest'anno sarà Aurora Biofarma lo Sponsor del Torino FD. L'accordo prevede la fornitura gratuita dei prodotti della linea ortopedica di Aurora – Arnicaderm crema, Artdinamic plus ed Ergofort performance – ai giocatori che ne faranno uso per la loro preparazione atletica. Attraverso il Cominicato Stampa ufficiale, l'amministratore delegato Nicola Di Trapani puntualizza che «Ovviamente l'aspetto agonistico è il mezzo attraverso il quale si esprimono valori importanti ai quali Aurora Biofarma è da sempre sensibile, prendendo parte ad iniziative a sfondo sociale».

 

PROSSIMA PARTITA-L'appuntamento è è per il 17 Agosto presso il Campo sportivo Comunale Piero Gasco di Mondovì. Alle 14: ci sarà il Calcio di inizio di un triangolare estivo che vedrà i Granata affrontare un triangolare contro BRA e Virtus Mondovì.