mondo granata
Torino FD: nuovo sponsor e rinnovo con il Torino FC
Strano pensare che i festeggiamenti per il Torino che vince in Europa sembrino riportarci indietro di tanti anni mentre c'è un Toro che l'Europa la frequenta annualmente, vincendo e giocando con ardore. Il Torino FD sta preparando la...
Strano pensare che i festeggiamenti per il Torino che vince in Europa sembrino riportarci indietro di tanti anni mentre c'è un Toro che l'Europa la frequenta annualmente, vincendo e giocando con ardore. Il Torino FD sta preparando la nuova stagione e le novità non mancano.
RINNOVO CON IL TORINO FC Finalmente arriva l'ufficialità del rinnovo con la Società granata: accordo fino al 2016 per il riconoscimento ufficiale ed un sostegno concreto di 5.000 per le attività sportive. Il Toro si conferma capofila per il Calcio Disabili in Italia, continuando a credere nel progetto Torino FD, che tramite il Presidente Claudio Girardi esprime estrema soddisfazione: Questo prolungamento ci fa capire di essere sulla strada giusta. Stiamo dando a moltissimi ragazzi la possibilità di giocare a calcio e sapere di farlo essendo riconosciuti da un Club di Serie A resta qualcosa di unico nel panorama calcistico nazionale.
NUOVO SPONSOR Senza gli investimenti di aziende coraggiose lo sport disabili - e soprattutto il calcio disabili - non avrebbe la stessa capacità di evolversi. Quest'anno sarà Aurora Biofarma lo Sponsor del Torino FD. L'accordo prevede la fornitura gratuita dei prodotti della linea ortopedica di Aurora Arnicaderm crema, Artdinamic plus ed Ergofort performance ai giocatori che ne faranno uso per la loro preparazione atletica. Attraverso il Cominicato Stampa ufficiale, l'amministratore delegato Nicola Di Trapani puntualizza che «Ovviamente l'aspetto agonistico è il mezzo attraverso il quale si esprimono valori importanti ai quali Aurora Biofarma è da sempre sensibile, prendendo parte ad iniziative a sfondo sociale».
PROSSIMA PARTITA-L'appuntamento è è per il 17 Agosto presso il Campo sportivo Comunale Piero Gasco di Mondovì. Alle 14: ci sarà il Calcio di inizio di un triangolare estivo che vedrà i Granata affrontare un triangolare contro BRA e Virtus Mondovì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA