mondo granata

Torino, Glik nel “Team Of The Week” di Fifa World

Riconoscimento per il capitano del Torino da parte del prestigioso videogame calcistico EA

Gianluca Sartori

"Tra i protagonisti del grande calcio internazionale, accanto a campioni come Arjen Robben, Xherdan Shaqiri e Danny Welbeck, stavolta un posto da inamovibile in difesa tocca a lui, al capitano del Torino, Kamil Glik. Il roccioso difensore centrale granata, protagonista assoluto con la Nazionale della Polonia, è stato, infatti, selezionato all'interno del Team Of The Week, la formazione della settimana, da parte del prestigioso videogame calcistico FIFA, e il talento classe '88 è stato celebrato con questa grafica sui social network di FIFA World.

— EA FIFA World ITALIA (@EAFIFAWORLDITA) 19 Novembre 2014

"Ogni settimana, EA Sports seleziona una formazione ideale con 18 protagonisti del grande calcio internazionale, che si siano distinti per prestazioni sopra le righe. Stavolta la grande partita di Glik con la propria Nazionale contro la Georgia, nella quale Kamil ha messo a segno la rete del provvisorio 1-0 e fornito l'assist del provvisorio 2-0, è valsa al capitano del Torino un posto meritatissimo all'interno della selezione.

"Continuano, insomma, le soddisfazioni per il Capitano del Torino, che, dopo l'impegno con la Polonia, tornerà a comandare la difesa granata, già domenica nella sfida importantissima dell'ora di pranzo contro il Sassuolo.