"La stagione regolare della Serie B si è conclusa, ma il giudice sportivo emette ancora i propri verdetti per quanto riguarda i playoff. In particolare, per quanto riguarda il Toro, non ci sono squalifiche, ma un’ammenda di 5.000 euro.
mondo granata
Torino, multa di 5.000 euro
La stagione regolare della Serie B si è conclusa, ma il giudice sportivo emette ancora i propri verdetti per quanto riguarda i playoff. In particolare, per quanto riguarda il Toro, non ci sono squalifiche, ma...
"Ecco nel dettaglio tutte le decisioni.Squalifica di una giornata a ROSSINI Jonathan (Sassuolo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 30 giungo 2010 a MARCHETTI Stefano (Cittadella): per avere, al termine della gara, rivolto ripetutamente alla tifoseria avversaria un gesto insultante; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale.Ammenda di euro 5.000 al TORINO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato due petardi ed un fumogeno sul terreno di giuoco e per avere inoltre, nel proprio settore, acceso numerosi fumogeni; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA