mondo granata

Torna in onda ”Dalla Parte del Toro”

Continua il connubio Toro News e Radio Flash, torna anche questo sabato "Dalla parte del Toro", la trasmissione radiofonica curata dalla nostra redazione e dall'emittente torinese (fm...

Redazione Toro News

Continua il connubio Toro News e Radio Flash, torna anche questo sabato "Dalla parte del Toro", la trasmissione radiofonica curata dalla nostra redazione e dall'emittente torinese (fm 97.6). Torna, con la terza puntata e con la sua formula consueta: nella prima parte, un ospite "granata" che abbia qualcosa di interessante e simpatico da raccontare. Ci sarà Marco Peroni, con tutta la sua simpatia e la sua verve a raccontarci la sua vita da granata, accompagnato anche da un rapido intervento di Ermano Eandi (talismano granata, vista la sua presenza settimana scorsa). Quindi, un momento cui la nostra redazione tiene particolarmente: i ragazzi del Toro. I giovani, quelli che stanno crescendo con la maglia granata addosso: oggi ci sarà Armando Di Martino, portiere degli Allievi Nazionali, convocato più volte anche in Primavera. Capiremo così cosa vuol dire essere una giovane leva granata, che potrebbe presto ritrovarsi in prima squadra. Infine, visto che mancheranno poco più di due ore all'inizio della gara di campionato del Toro, ecco il pre-partita: la parte più strettamente calcistica, con le ultime sulle formazioni dagli stadi in cui è impegnato l'undici di Beretta (alla prima con il Sassuolo).

"L'appuntamento è per le ore 12 sulle frequenze di Radio Flash, storica emittente del torinese con un trentennio di esperienza alle proprie spalle; nella provincia del capoluogo piemontese, è ascoltabile in FM sulla frequenza 97,6 mentre chiunque può fruirne grazie alla trasmissione online, tramite il sito www.radioflash.to (nel torinese è anche su digitaleterrestre).

"“Dalla parte del Toro” sarà presentata da "Puddu"e "Nibbio", che daranno il ritmo alla trasmissione e faranno passare ad ogni ascoltatore una piacevole ora granata, alternando il tutto con ottima musica, pronti anche a rispondere alle domande degli ascoltatori, che potranno interagire sia via sms sia via mail.

"Chi è in auto per recarsi a seguire la partita, chi è a casa tranquillo a godersi il sabato mattina, chi è sfortunatamente sul posto di lavoro anche al sabato, per i più piccoli, per i più grandi, insomma tutti dalle 12 alle 13 sulla frequenza 97,6 di Radio Flash. Tutti “Dalla parte del Toro”.