mondo granata

Toro, chi è stato il miglior difensore in stagione?

Con la fine del campionato è ancora tempo di bilanci. Ecco perché con oggi partiamo a sondare le vostre opinioni sui migliori, reparto per reparto, cominciando con la difesa.

Redazione Toro News

"Con la fine del campionato è ancora tempo di bilanci. Ecco perché con oggi partiamo a sondare le vostre opinioni sui migliori, reparto per reparto, cominciando con la difesa.

"Teniamo fuori per ovvi motivi Gillet, non perché il suo rendimento globale non meriti di essere citato, ma sostanzialmente perché non ha avuto concorrenza. Partiamo invece da Kamil Glik, che ha trovato continuità di rendimento e solidità, e dal 'Pelado' Rodriguez che è stata probabilmente una delle migliori sorprese visto che è arrivato tra l'indifferenza generale ma quando è stato chiamato in causa ha sempre convinto.

"Ovviamente nella cinquina c'è anche Ogbonna: al di là delle considerazioni sul suo futuro, il girone d'andata fino a quando fisicamente ha retto è stato decisamente all'altezza delle attese, ma da gennaio in poi complici gli infortuni, spesso la testa è stata altrove. E poi ci sono i due esterni che hanno convinto di più, Darmian da una parte, D'Ambrosio su entrambe le fasce. Ora la palla passa a voi.Redazione TN