"Cari lettori e fratelli granata,
mondo granata
Toro News in abbonamento
Cari lettori e fratelli granata,
da sabato 1 gennaio Toro News sarà accessibile in alcune sue aree ai soli abbonati.
La scelta che abbiamo fatto di prevedere un...
"da sabato 1 gennaio Toro News sarà accessibile in alcune sue aree ai soli abbonati.
"La scelta che abbiamo fatto di prevedere un abbonamento a sostegno del giornale non è stata facile e priva di sofferenze ma dopo quasi sei anni di vita Toro News è arrivato ad un bivio che non ci permette alternative: fermarci e desistere o provare a migliorarci e fare il salto di qualità.
"A costoro diciamo di cuore che nonostante tutto ci dispiace se ci lasceranno ma se la coerenza per una volta prevarrà sui facili proclami, auguriamo loro di trovare in altri quello che non abbiamo saputo o potuto dargli, nella speranza di ritrovarli presto nuovamente vicini a noi con la consapevolezza di quello che abbiamo loro offerto in questi anni, magari utilizzando anche solo i tanti contenuti ancora gratuiti che continueremo a produrre anche per chi non vuole o non può abbonarsi ma che non intende distaccarsi dalla nostra comunità.
"A molti altri, a quelli che comprendono la nostra scelta ma sono ancora indecisi se sostenerci o meno, chiediamo di concederci per un anno un pizzico di fiducia e di aiutarci con il loro contributo a migliorare la nostra offerta e correggere le nostre tante carenze, rimandando alla scadenza del prossimo anno le loro valutazioni e conclusioni.
"Ai più di trecento lettori che al momento in cui scriviamo ci hanno già sostenuto sottoscrivendo l’abbonamento a Toro News, ancor prima della partenza della nuova modalità di accesso, ci sentiamo di rivolgere un commosso ringraziamento per il loro impagabile segno di grande affetto, nella convinzione di poterli ripagare migliorandoci ancora nei contenuti e offrendo loro nuovi e innovativi servizi. Il nostro impegno è quello di metterci il massimo per farcela.
"Questa splendida comunità a cui tutti apparteniamo, col passare degli anni si è riempita di fratelli che amano il Toro e che si identificano in quella che è, per i suoi sostenitori, più di una squadra di calcio, quasi un’idea di vita, ultima forse tra le 'vere' ideologie calcistiche ormai in via di estinzione.
"Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire con il loro sostegno a far vivere Toro News, permettendoci di continuare a fare il nostro dovere a favore di un canale d'informazione libero e indipendente che diffonde il nostro credo calcistico e nel contempo vigila sul rispetto da parte di tutti, nessuno escluso, della 'nostra scelta di vita’.
"Se puoi e vuoi sostenere Toro News con l'abbonamento clicca qui
"Grazie
© RIPRODUZIONE RISERVATA