Se mai ci fosse una posizione da prendere e scegliere con chi stare, i nostri lettori non hanno dubbi: il Toro deve ripartire da Giampiero Ventura. In questi tempi di crisi prolungata bisogna avere delle certezze minime e il tecnico ne offre più dei giocatori.
mondo granata
Toro, riparti da Ventura
Se mai ci fosse una posizione da prendere e scegliere con chi stare, i nostri lettori non hanno dubbi: il Toro deve ripartire da Giampiero Ventura. In questi tempi di crisi prolungata bisogna avere delle certezze minime e il tecnico ne offre...
Infatti ha ricevuto un terzo dei voti totali, ossia 272, seguito dapresso da capitan Bianchi per il quale hanno votato in 208. Evidentemente lo scollamento con parte della tifoseria non è ancora così prolungato e lui è reputato l’unico in grado di buttarla dentro tra gli attaccanti della rosa attuale. Ma lo segue da vicino anche Abou Diop, con 197 voti, perché è quella novità assoluta che solletica molto la fantasia dei tifosi. Molto più sotto invece Ogbonna (il sondaggio ovviamente è stato lanciato prima della notizia della sua operazione) ma soprattutto Cerci che ha raccolto solo una manciata di voti.Redazione TN(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA