Toro, si supera quota 20mila all’Olimpico anche contro lo Spalato?

Toro, si supera quota 20mila all’Olimpico anche contro lo Spalato?

Verso Torino – RNK Split / Per il Thursday night di Europa League si punta ad avere una folta cornice di pubblico, oltre 17mila tagliandi già venduti

di Redazione Toro News

Tutto esaurito giovedi sera, 28 agosto, allo Stadio Olimpico, per Torino – RNK Split? Difficile: anche stavolta, così come avvenuto contro il Brommapojkarna, ci sarà una buona cornice di pubblico, ma non si raggiungerà la massima capienza dell’impianto, che ospita circa 27mila persone.

Ovviamente, non è prevista una grande affluenza di tifosi ospiti, ma certamente maggiore rispetto alla sfida del terzo turno contro gli svedesi (dodici tagliandi venduti!), ma il pubblico di fede granata risponderà presente anche stavolta. Già oltre 17mila i tagliandi venduti alla giornata di ieri, ed oggi si potrebbe raggiungere quota 20mila, tra le casse dello Stadio Olimpico e le vendite online.

Buoni risultati, che si potrebbero ripetere anche per domenica sera contro l’Inter, nella prima giornata di Serie A. Anche per quanto riguarda il Sunday night, le vendite proseguono, e l’obbiettivo 20mila, tra abbonati e tagliandi venduti, è tangibile. Certo, un Toro in formato “europeo”, forse, richiederebbe un tutto esaurito quasi costante, ma i segnali positivi iniziano ad intravedersi. E, inutile nascondersi, in caso di permanenza di Alessio Cerci, il popolo granata potrebbe essere ulteriormente stimolato ad accorrere in massa allo Stadio…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy