"DOV'E' L'IDENTITA'?Cara redazione, ciò che mi amareggia maggiormente è la totale mancanza di identità di questa squadra. Non c'è nulla di indegno nel lottare per la salvezza e nel fatto di non poter spendere come la maggioranza delle altre squadre, però perlomeno vorremmo avere un gruppo di giocatori che veramente sia legato alla maglia. A furia di prestiti e comproprietà abbiamo finito con l'avere una squadra senza anima, con giocatori che prima di iniziare sanno già che a fine stagione se ne andranno. Meglio quindi puntare ad acquistare a titolo definitivo dei giovani interessanti provenienti dalle serie minori (come nel caso di Rubin) o da campionati esteri, piuttosto che elemosinare degli scarti di altre squadre di A, i quali arriverebbero al Toro senza nessuna motivazione.Alessandro
mondo granata
Tra pessimismo e fiducia
COMOTTO
Altro gravissimo errore mandar via, se non il miglore, uno dei migliori della rosa,una vera follia, un vero e proprio castrarsi!
Assistiamo al prosieguo del fallimento di un progetto societario che mai è...
"DELUSIONEGentile redazione,scrivo solo per esternare la mia grandissima delusione per una campagna acquisti inesistente. Abbiamo rinnovato il contratto a nonno Corini, preso Pisano e udite udite riscattato Abbruscato e Bjelanovic. Mi immagino già che tutte le trattative per un bomber o presunto tale andranno a finir male e che il nostro piccolo presidente si dichiarerà comunque convinto della rinascita di Elvis sottolineando comunque la presenza di grandi giocatori come Stellone e Ventola che lo scorso anno hanno avuto solo la sfortuna di continui infortuni ( come negli ultimi 5 anni). Mamma mia che squallore! Ora arriva pure la lagna di Di Michele che inventandosi degli inesistenti attriti con GDB fa sapere di voler andare via! Insomma dicendola alla Cairo quest’anno ci sarà da divertirsi! Peccato che saranno i nostri avversari a divertirsi a giocare con una squadra che può esser paragonata alla banda dei soliti ignoti di Monicelli! Flavio S.
© RIPRODUZIONE RISERVATA