mondo granata

Un week end di passione per il T.C.F.

Sarà un weekend di passione per il Torino Calcio femminile. Sabato a partire dalle 19,30 si terrà al Teatro Concordia di corso Puccini a Venaria la Festa di Natale con le atlete, allenatori, dirigenti, sponsor, amici e...

Redazione Toro News

Sarà un weekend di passione per il Torino Calcio femminile. Sabato a partire dalle 19,30 si terrà al Teatro Concordia di corso Puccini a Venaria la Festa di Natale con le atlete, allenatori, dirigenti, sponsor, amici e autorità per il saluto prima delle festività. Sarà un momento per fare il bilancio della prima parte della stagione e il presidente Roberto SALERNO farà gli onori di casa.

Il fine settimana vedrà impegnate sabato pomeriggio alle 14,30 al campo Don Mosso di Venaria la prima squadra di Giorgio TONINO contro la Reggiana. La squadra romagnola è al 4^ posto della classifica con 14 punti, mentre a 8 lunghezze con 6 punti si ritrovano le granata. Dopo gli ultimi risultati confortanti, potrebbe essere una partita interessante per le subalpine, che dovranno scrollarsi l’iniziale timore che caratterizza ogni incontro.

Ancora sabato alle 17,30 ma sul campo di via Faccioli 72/a, la Primavera giocherà il derby della Mole contro la Juventus. Le bianconere sono al secondo posto con 6 punti, nel girone che vede la Biellese al vertice con 10 punti, mentre la squadra di Aldo FINETTO conta su 2 punti.

Le squadre giovanili che hanno osservato un turno di riposo forzato per le condizioni meteo, giocano la 9^ e ultima partita dell’anno prima della pausa natalizia.

Le esordienti a 9 di Giorgio GUGLIELMI saranno protagoniste dell’incontro di sabato alle 15 contro la Lanzese nel campo di via dello Sport 6 a Lanzo.

Il team di Alessio OZIMO (esordienti a 11) domenica alle 9,30 sarà in via Passo Buole 96 contro il Bacigalupo Filadelfia.

Il gruppo di esordienti di Eraldo NICCO giocheranno a Venaria sabato alle 17,15 contro la Polisportiva Bruinese.

Ufficio stampa Torino Calcio Femminile