La partita vinta contro l'Ascoli ha permesso molti sbocchi di pensiero riguardanti l'attuale condizione del Torino. Dopo una settimana particolarmente complicata per i granata, è innegabile che i tre punti conquistati nel posticipo delle 21 di Lunedì siano una vera e propria boccata d'ossigeno per la squadra di Lerda, che può così concentrarsi con maggiore serenità per la trasferta in quel di Grosseto.
mondo granata
Vittoria con l’Ascoli, è la svolta?
La partita vinta contro l'Ascoli ha permesso molti sbocchi di pensiero riguardanti l'attuale condizione del Torino. Dopo una settimana particolarmente complicata per i granata, è innegabile che i tre punti conquistati nel posticipo delle...
Al di là di questo, tuttavia, alcune amnesie difensive, l'ennesimo svantaggio (poi fortunatamente recuperato) subito hanno fatto riflettere ancora molto su questo Torino, apparso ancora per alcuni tratti convalescente. E ai lettori di Toro News chiediamo proprio quanto possa essere servita una vittoria contro una squadra, come quella marchigiana, attualmente in crisi profondissima. E' stata la vittoria della svolta, che da un segnale forte circa l'unità dello spogliatoio e circa l'adeguatezza del modulo (questa volta apparso comunque più equilibrato) di Franco Lerda? Oppure è stato solo un timido segnale di ripresa, più utile al morale che ad altre cose? O ancora, si tratta solo di un lampo nel buio recente granata?
Esprimete la vostra opinione nel nostro sondaggio, posto a sinistra della nostra Home Page!
© RIPRODUZIONE RISERVATA