Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

multimedia

Rodriguez-Torino, le reazioni social dei tifosi rossoneri: “Un giorno molto triste…”

MILAN, ITALY - AUGUST 03:  Ricardo Rodriguez of AC Milan gestures during the UEFA Europa League Third Qualifying Round Second Leg match between AC Milan and CSU Craiova at Stadio Giuseppe Meazza on August 3, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Social / La maggioranza dei tifosi rossoneri reputa giusta la cessione dello svizzero ai granata

Lorenzo Chiariello

"Il Torino ha raggiunto un accordo con il Milan per Ricardo Rodriguez. Manca solo l'ufficialità per sancire che il laterale mancino è il primo acquisto del Torino 2020/2021. Intanto, sui social i tifosi rossoneri hanno già detto la propria sulla cessione ai granata dello svizzero. L'opinione dei supporter rossoneri - per quanto non possa certo rappresentare un giudizio assoluto e incontrovertibile sull'operazione - può essere un elemento utile per le valutazioni, in quanto si tratta dei tifosi che hanno potuto osservare con continuità l'operato del giocatore negli ultimi tempi.

"Su Twitter, tra i tifosi rossoneri c'è chi ha evidenziato che il terzino è stato venduto a una cifra ridotta dopo giorni di trattative. La maggior parte dei post però evidenzia il fatto che - tra ironia e battute pungenti - i supporter del Milan non sembrano troppo dispiaciuti per la partenza del giocatore ex Wolfsburg. Ecco dunque alcuni tra i post più significativi.

tutte le notizie di