tor toro Torino in ritiro a Prato allo Stelvio: il programma ufficiale delle amichevoli

RITIRO

Torino in ritiro a Prato allo Stelvio: il programma ufficiale delle amichevoli

Torino in ritiro a Prato allo Stelvio: il programma ufficiale delle amichevoli - immagine 1
Il Torino si prepara a ripartire. Da metà luglio i granata saranno a Prato allo Stelvio per la preparazione precampionato. Il comunicato ufficiale:
Redazione Toro News

Il Torino FC ha ufficializzato le date che vedranno impegnato il Toro in ritiro per la preparazione della nuova stagione. A partire da metà luglio i granata saranno impegnati a Prato allo Stelvio per prepararsi all'avvio del nuovo campionato. Allenamenti intensi e prime amichevoli in programma per testare la squadra. Di seguito, il comunicato ufficiale del club granata:

"Dal 14 al 26 luglio il Torino sarà in ritiro a Prato allo Stelvio, località dell'Alto Adige-Südtirol sita in Val Venosta. I calciatori granata si ritroveranno martedì 8 luglio allo stadio Filadelfia per iniziare la stagione 2025-'26 con un periodo di pre-ritiro agli ordini del tecnico Marco Baroni e del suo staff.  Da lunedì 14 luglio la squadra si sposterà in Val Venosta, dove svolgerà un periodo di preparazione con allenamenti fisici, atletici e tecnico-tattici. Qui avranno luogo anche le prime gare amichevoli dei granata: il 19 luglio alle ore 17 contro l'Ingolstadt 04 e il 26 luglio alle ore 16 contro la Cremonese."