radio tn

TN Radio: Torino-Inter del 2013 LIVE, su Toro News

TURIN, ITALY - OCTOBER 20:  Nicola Bellomo of Torino FC celebrates after scoring the equalising goal during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale Milano at Stadio Olimpico di Torino on October 20, 2013 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Toro a voce / Una partita dalle mille emozioni, dall'inizio alla fine: riscoprila insieme a noi

Nikhil Jha

"Dopo aver rivissuto la finale d'andata della Coppa UEFA (potete trovarla qui), TN Radio torna a raccontarvi alcune grandi partite del passato in chiave granata: match iconici per la loro importanza, per quello che hanno significato o per come si sono evolute nel corso dei 90'.

L'ultimo è certamente il caso di Torino-Inter del 20 ottobre 2013: i granata non sono partiti benissimo in stagione, ma dei buoni segnali ci sono. Cerci in sette partite di campionato ha già raggiunto quota sei reti, e nell'ultima giornata anche il suo partner d'attacco Immobile si è finalmente sbloccato dopo una lunga attesa. Dall'altra parte c'è l'Inter di Walter Mazzarri, ai vertici della classifica e che può ancora sognare di competere per lo scudetto. Ne verrà fuori un match esplosivo, pieno di tutto quello che si può chiedere ad una partita di calcio - con un finale memorabile.

Rivi Torino-Inter del 20 ottobre 2013 con Toro News, questa sera, a partire dalle ore 21. Promesso: ci sarà da divertirsi.