rassegna stampa

Corriere della Sera: “Belotti a Bologna per riprendersi la Nazionale”

Rassegna Stampa / Il Gallo vuole riprendersi l'azzurro a suon di gol. La storia di Bruno Neri dopo il toret vandalizzato

Redazione Toro News

"Torino, Belotti sfida il Bologna per riprendersi anche l’Italia". Questo il titolo scelto dal Corriere della Sera di Torino per aprire le pagine in edicola dedicate alla squadra granata. Il Gallo, autore della rete valsa l'ultima vittoria del Toro al Dall'Ara, deve tornare a segnare per convincere Mancini a puntare su di lui. Intanto a Mazzarri serve una vittoria: "Si va verso il 3-4-2-1 visto a Udine, partita usata spesso come paradigma dal tecnico. Iago Falque è pronto a riprendersi il Toro, Zaza invece tornerà solo oggi ad allenarsi a pieno regime: sarà convocato".

Spazio poi anche per la storia di Bruno Neri, l'ex calciatore-partigiano del Torino che perse la vita nel 1944 in seguito a una sparatoria. L'atto vandalico che nei giorni scorsi ha visto alcuni tifosi juventini imbrattare il toret a lui intitolato non è passato inosservato: "Ci sono gesti che si compiono e passano alla storia e ci sono gesti che non si compiono e per i quali la storia, presto o tardi, chiede un prezzo". Maggiori dettagli sull'edizione odierna del Corriere della Sera di Torino.