Ci sono Moretti, Izzo, Belotti, Iago Falque e Sirigu vestiti da soldati. No non è uno scherzo, ma è un simpatico fotomontaggio postato nei giorni scorsi da Armando Izzo sui propri canali social. Una foto che ritrae cinque dei simboli dell’ottima stagione del Torino nelle vesti dei protagonisti di Fury, film di David Ayer con Brad Pitt e Shia LaBeouf. Il messaggio lanciato dal difensore granata accanto all’immagine è chiaro: “Nessuno lascia i compagni”. L’ennesima prova che testimonia la grande coesione del gruppo, una delle armi migliori del Torino di Mazzarri nel corso della stagione appena conclusa e di quella che verrà. Maggiori dettagli sull’edizione odierna del Corriere Torino.
Rassegna stampa / Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani nazionali oggi in edicola: occhi sul Corriere Torino
mi viene da dire: perché se nn hai intenzione di lasciare compagni e squadra, lasci che il tuo enturage vada a parlare con l arsenal ? é una balla l’ articolo, é una questione solo di soldi o…. cosa ?