Corriere Torino: “Verdi: lui e i granata hanno già deciso, il Napoli no”

Corriere Torino: “Verdi: lui e i granata hanno già deciso, il Napoli no”

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani sportivi italiani dedicate al Torino in edicola oggi

di Redazione Toro News
Simone Verdi

“Toro, rovescia tutto”. Si apre così la pagina del Corriere Torino in edicola oggi dedicata ai granata. I ragazzi di Mazzarri sono attesi oggi dall’esordio in campionato, dopo la pesante sconfitta di tre giorni fa nei playoff di Europa League contro il Wolverhampton. Per battere il Sassuolo servirà un’ottima prestazione: il Torino si affiderà al Sassuolo e alla sua verve contro i neroverdi. Già due le rovesciate messe a segno dal gallo in casa contro la squadra emiliana.

Capitolo mercato: Verdi resta la prima scelta di Mazzarri. Trattative in corso per il fantasista azzurro: da definire l’accordo con il Napoli, mentre il giocatore ha già dato il suo ok da tempo. Sulla fascia il primo nome è Dimarco dell’Inter, in porta salgono le quotazioni di Kalinic oltre a Paleari nel ruolo di vice-Sirigu. Maggiori dettagli sull’edizione odierna del Corriere Torino.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iard68 - 5 mesi fa

    Verdi ha deciso, sì. Di rimanere a Napoli. Dopo 2 mesi di tira e molla si è rotto i cabasisi! A me sarebbe bastato molto meno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. charles - 5 mesi fa

    Sembra il titolo di una tristissima telenovela in 1000 puntate che andra’in
    onda su La7, a mercato chiuso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Karmagranata - 5 mesi fa

    .. Molto meglio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Karmagranata - 5 mesi fa

    Verdi interessa a Cairo come Salvini a Renzi… Ma invece di continuare a sparare dichiarazioni senza senso, non è molto dire che la capacità finanziaria della proprietà non è minimamente in grado di gestire una piazza come quella Granata?? SSFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy