rassegna stampa

Gazzetta dello Sport: “Il Toro è con Mazzarri”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 02:  Players of Torino FC look dejected at the end of the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on November 2, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

"Siamo tutti con Mazzarri, contro il Brescia giocheremo come nel derby" ha detto sicuro Andrea Belotti dopo il derby. I granata con il ritiro sembrano essersi ritrovati e aver ricucito anche il gruppo. La Rosea parte da un'istantanea, il conciliabolo a fine partita tra tutti i giocatori abbracciati in mezzo al campo, per spiegare come il Torino sia rinato dopo il ritiro. "Con la sesta sconfitta stagionale ormai maturata, tutti i giocatori del Toro, a cominciare da Tomas Rincon che era stato richiamato in panchina, si sono riuniti, si sono parlati, per poi andare a ringraziare la Maratona del continuo sostegno ricevuto. Con tali gesti hanno voluto inviare ai propri tifosi un messaggio chiaro: d’ora in avanti ci vedrete sempre così, uniti a testuggine per abbattere gli ostacoli".

In spalla la Gazzetta pubblica anche un approfondimento sui casi discussi nei derby, partendo dalle voci dei tifosi, che sottolineano che negli ultimi 21 derby, solamente 6 non sono stati macchiati da decisioni dubbie.

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.