Gazzetta dello Sport: “Ricarica Toro. Laxalt, Nkoulou e Verdi le tre carte di Mazzarri”

Gazzetta dello Sport: “Ricarica Toro. Laxalt, Nkoulou e Verdi le tre carte di Mazzarri”

Rassegna stampa / Le pagine in edicola dedicate al Toro

di Redazione Toro News

Il Torino non sta passando un buon momento. Dopo le due sconfitte consecutive con Lecce e Sampdoria ora è giunta l’ora di cambiare, a partire dalla partita col Milan di giovedì sera al Grande Torino. Secondo la rosea, per il match di dopodomani Mazzarri starebbe pensando di rivoluzionare i granata, schierando dall’inizio Nkoulou, Verdi e Laxalt. Le giornate di oggi e domani saranno decisive per il tecnico toscano per sciogliersi gli ultimi dubbi: Nkoulou è in ballottaggio con Bremer, che non ha ancora mai convinto al cento per cento fino ad ora. Laxalt sembrerebbe essere favorito per un posto da titolare sulla fascia sinistra al posto di Ola Aina, permettendo così all’ivoriano di rifiatare. Poi potrebbe essere giunto il momento di Verdi: l’ex Napoli potrebbe essere schierato dal 1′ insieme a Berenguer alle spalle del Gallo Belotti.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna della quotidiano.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandro - 3 settimane fa

    Meitè,Aina subito schierati titolari….ma in tribuna per qualche giornata. Poi a seguire tutti quelli che non sputano l’anima. Male non farà e anzi dopo magari qualcuno tira fuori le palle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. leoj - 3 settimane fa

    Le tre carte…ma non erano le tre campanelle?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. cinquantott_13953589 - 3 settimane fa

    Meïté, mej fòra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. resio6_13716448 - 3 settimane fa

    Un pò di coraggio, mai più brutti e sterili come con la Sampdoria, dentro Verdi e Falque, N’koulu titolare inamovibile con Izzo e Rincon, dentro Ansaldi prima possibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy