Gazzetta dello Sport: “Venduto Niang, parte l’operazione fantasia”

Gazzetta dello Sport: “Venduto Niang, parte l’operazione fantasia”

Rassegna Stampa / Le pagine dei quotidiani in edicola quest’oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

Incassati quindici milioni da Niang, il Toro è pronto ad andare sul mercato alla ricerca di un giocatore che possa portare fantasia nella manovra granata. L’obiettivo è una mezzala che sappia agire anche da trequartista, per ricoprire un ruolo da collante tra centrocampo ed attacco. Nel frattempo i granata sono pronti a valutare diversi giovani che rientreranno dai prestiti. Per quanto riguarda le cessioni, un occhio a Zaza e Berenguer: in caso di buona offerta potrebbero partire.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Wallandbauf - 6 mesi fa

    I soldi di niang sono già finiti per il riscatto di zaza, dubito faremo alcun colpo importante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14153144 - 6 mesi fa

    Mandare via petrachi subito nel calderone di Roma…lui sonda mijhailovic e Totti chiama Gattuso,secondo voi chi la spunta?
    Poi cercare subito il 3/4ista perché è un ruolo delicato e i migliori vanno via subito,poi con calma cercare il resto che ci serve…con decisione mandare i ragazzi a farsi le ossa e dare via gli scontenti e gli indecisi senza perdere troppo tempo…
    Poi una volta fanculizzato il Milan si decida di prendere lo stadio,il grande Torino e il nostro tempio da sempre,ci abbiamo giocato per 40 anni…pieno è
    sempre un fattore,si può sistemare con poco e renderlo ancora più fortezza granata…del resto mi pare che ne il Sassuolo ne L Udinese ne tantomeno il Frosinone con lo stadio nuovo abbiano fatto sfracelli,anzi….lo stadio lo fa il tifoso!…nonostante il loro “gioiellò” i gobbi le partite che contano le perdono (lasciando stare gli aiutino)e poi giù a fischiare i loro giocatori…
    Sempre FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy