È sempre più un Torino costruito su misura di Walter Mazzarri. In un finale di Serie A caratterizzato dalle panchine bollenti, il tecnico del Torino è uno dei pochi certo di essere confermato. Cairo è molto soddisfatto del suo allenatore: dal record di punti (60, in attesa dell’ultimo match di campionato contro la Lazio), alla ritrovata competitività, fino al grande senso di appartenenza mostrato dal tecnico toscano nel corso della stagione: “Al presidente, del suo allenatore piace pure la totale dedizione alla causa: nelle ore del malore, tanto per fare un esempio, Cairo ha dovuto «obbligare»Walter a fermarsi qualche giorno per un approfondito controllo medico. E’ una sorta di «tremendismo» di un Mazzarri sempre più coinvolto nella realtà granata”.
Occhi puntati anche su sponda Lazio, prossima avversaria del Torino nell’ultima giornata di campionato. Inzaghi frena le trattative per il rinnovo del contratto: l’eventuale addio del tecnico biancoceleste può dare il via al valzer delle panchine. Maggiori dettagli sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Mazzarri e il nostro Mondonico 2.0!…incarna gli stessi valori del mondo…tremendismo e maglia granata!…e ben vengano Bava,Moretti o Bigon che sia,saranno sicuramente meglio del lupacchiotto petrachi che ancora non ha capito che andrà a lavare i piedi a Totti…con una proprietà lontana 10h di aereo e che ha solo in mente lo stadio….
Per quanto riguarda i nostri big hanno tutti detto in tempi non sospetti di volere fortemente stare al toro…Belotti Izzo nkoulou sirigu iago Parigini anche se non gioca quasi mai andando meite rincon….forse hanno capito gli errori dei vari cerci immobile glik darmian zappacosta maksimovic barreca ogbonna ecc ecc….meglio lottare nel e per il toro piuttosto che andare a marcire su qls altra panchina!….
Eh già.. Abbiamo un allenatore decisamente “tremendista” e che, oltretutto, sa essere un valore aggiunto!
Grande WM e grandi tutti… Forza Toro!!!