La Gazzetta dello Sport: “Toro per andare in paradiso, Milan per evitare l’inferno”

La Gazzetta dello Sport: “Toro per andare in paradiso, Milan per evitare l’inferno”

Rassegna Stampa / Mazzarri sfida Gattuso: “Sono tornato in Italia per partite come questa”. Per i rossoneri ci sarà Cutrone dal 1′

di Redazione Toro News

Torino e Milan, all’Olimpico ci si gioca l’Europa. Un match che sarà un crocevia importante per entrambe le formazioni, come confermato dalle parole di Mazzarri nella conferenza stampa della vigilia: “Questo Toro adesso ha un’anima e la darà fino al termine. Sono tornato in Italia per avere l’adrenalina di gare come questa”. Più cauto invece Gattuso, in difficoltà dopo l’eliminazione in Coppa Italia: “Siamo una squadra senz’anima, spenta. Non sono riuscito a trasmettere il mio pensiero, Non so se riusciremo a difendere il quarto posto”.

Intanto i due tecnici dovranno sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: Iago Falque verso la panchina, mentre Cutrone dovrebbe scendere in campo dal 1′ nel Milan ai danni di Piatek. Spazio anche alle parole del doppio ex Aldo Serena, che ammette: “Cutrone e il Gallo si somigliano. Punte moderne e molto altruiste”. Maggiori dettagli sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy