rassegna stampa

La Stampa: “Il Toro non c’è più. Quinta sconfitta, granata irriconoscibili”

ROME, ITALY - OCTOBER 30: Senad Lulic of SS Lazio competes for the ball with Lorenzao De Silvestri of Torino FC during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on October 30, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

"Mazzarri non è in panchina. E non si vede nemmeno il Toro" riassume queste parole il match di ieri sera La Stampa. Il quotidiano chiude la sua cronaca individuando nell'autorete di Belotti il simbolo della disfatta granata. Il giornale torinese si sofferma anche sulla situazione legata a Mazzarri e al suo futuro. Secondo il quotidiano in pole ci sarebbe Gennaro Gattuso, che potrebbe approdare al Torino anche dopo il derby, se la partita contro la Juventus non dovesse andare per il verso giusto.

Dando un occhio alle pagelle, per La Stampa i peggiori di giornata sono stati Nkoulou e Belotti. Il Gallo, come si legge, perde due volte: "di squadra e nel confronto con l'amico Immobile", inoltre la traversa a inizio ripresa è più un errore che un'occasione sfortunata.

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.