La Stampa: “L’Arsenal tenta Izzo, ma il Toro fa muro”

La Stampa: “L’Arsenal tenta Izzo, ma il Toro fa muro”

Rassegna stampa / Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani nazionali oggi in edicola: occhi su La Stampa

di Redazione Toro News

L’Arsenal pensa a Izzo per rinforzare la difesa. Secondo quanto raccolto da La Stampa l’entourage del giocatore avrebbe in agenda nelle prossime settimane un incontro a Londra per parlare con la dirigenza dei Gunners, pronta a farsi avanti con il Torino per acquistare il cartellino del giocatore. Al momento però i granata fanno muro: il presidente Cairo sembra intenzionato a trattenere tutti i protagonisti della stagione appena conclusa, tra cui proprio Izzo. L’ex Genoa ad oggi sembra essere il granata con più mercato, non solo all’estero: su di lui anche la Roma e le Milanesi. Maggiori dettagli sull’edizione odierna de La Stampa.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RFgranata - 3 mesi fa

    Ciao a tutti mi sono iscritto oggi ma sono mesi che leggo con piacere i commenti dei fratelli granata. Grande Armando ma qualcuno si ricorda l’anno scorso quando stavamo x comprarlo quanti commenti sarcastici su di lui? Grazie x dirmi la vostra in merito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13722867 - 3 mesi fa

    speriamo sia finita la pacchia x certe società (a volte a delinquere)che pensano di venire qui a prendere ciò che vogliono come al supermercato….Cairo, dimostra che non è così dimostra che i tempi sono cambiati tira fuori le palle ….e qualche soldino….hai dalla tua parte un tifo unico al mondo (vedi Empoli)prendili a calci in culo quando vengono a chiederti di svendere calciatori in modo particolare Izzo nel quale io rivedo, e non solo io sicuramente ,un uomo di altri tempi legato alla maglia, con la faccia grintosa fin dal momento che indossa quella maglia prima di entrare in campo….ragazzi così non hanno prezzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 3 mesi fa

      Se è vero che l’entourage del giocatore ha già fissato un incontro a Londra x discutere dell”eventuale trasferimento”, temo che gli illusi siamo noi..
      Altro che “uomo d’altri tempi legato alla maglia”!
      Se è vero, ribadisco se è vero ciò che hanno scritto, Izzo la “faccia grintosa” ce l’ha con chi lo paga meglio e gli offre una squadra più prestigiosa!
      E se così fosse, Cairo non potrebbe far nulla x trattenerlo! Se un giocatore vuole andarsene, è controproducente trattenerlo controvoglia.
      Gli unici “uomini/donne d’altri tempi, legati alla maglia”, siamo rimasti noi tifosi e qualche giocatore “ex Primavera”!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 3 mesi fa

        I procuratori dei giocatori prendono appuntamento con chiunque dichiari di avere moneta in tasca. I giocatori spesso lo vengono a sapere dopo. Le società di appartenenza a volte vengono a saperlo dal giocatore stesso, vedi darmian che, per correttezza lo disse addirittura l anno prima. Non fissiamoci con la storia dell uomo bandiera. Essere da toro è unfatto di temperamento, ma non è che tutti i giocatori di temperamento vengono al toro. Se l arsenal viene con 30/40 milioni in mano che fai?

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy