La Stampa: “Mercato o nuove idee, il Toro e Mazzarri sono arrivati al bivio”

La Stampa: “Mercato o nuove idee, il Toro e Mazzarri sono arrivati al bivio”

Rassegna Stampa / I servizi dedicati al Torino sui quotidiani di oggi

di Redazione Toro News

Il momento attuale del Toro ed i movimenti sul mercato sono protagonisti nelle pagine sportive del quotidiano torinese: “La stagione del Toro si è ristretta. O, meglio, non ha altra prospettiva se non quella del campionato da quando, domenica pomeriggio, la Fiorentina ha tolto dal cammino granata il dolce pensiero di un possibile incrocio con la Juve in 180’ e con vista sulla finale di Coppa Italia.” Contro la Fiorentina ha tirato 0 volte in porta ed ha maturato la quinta sconfitta in casa.

Maggiori dettagli nel quotidiano oggi in edicola.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alessandro - 6 mesi fa

    BEH anche Mazzarri…HA FATTO iL SUO TEMPO! ORA BASTA!
    Non mi pare che abbia le idee chiare! Ditemi quale differenza notate dal precedente tecnico.. squadra con un gioco mediocre..
    stessi risultati altalenanti…una squadra da metà classifica che ancora una volta non andrà da nessuna parte! Solita sconfitta ripetitiva con la rubentus..fine dell’INTERESSE ad una posizione europea già da meta gennaio! COME TUTTI GLI ANNI!!Almeno facesse esordire i ns giovani…PER CONOSCERLI..VALORIZZARLI tanto i futuri risultati saranno ininfluenti!!…!MA NO!! E tutta questa mediocrità di risultati nonostante abbia in mano una delle formazioni granata più competitive e tecnicamente valide degli ultimi anni!! ALLORA????
    Cominciamo a guardarci intorno.. e a vagliare giovani e interessanti allenatori in cerca di una opportunità per fare valutare le loro capacità! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14057417 - 6 mesi fa

    è già un bel po’ che siamo arrivati non ad un bivio ma ad una strada senza sbocco,grazie al Sig petracchio al caro braccino e al nostro…….caro mister polemica il quale con il suo non gioco le sue scuse domenicali ha rotto alla grande. anche un cieco vede che a centro campo manca un distributore di gioco con i piedi educati che meite ha due mesi che è la controfigura di iniziò campionato che Iago nel 352 va bene e che belotti deve fare anche il mediano all’occorrenza. non parlando dell’acquisto zaza insignificante e del non spazio a edera parigini .non c’è bisogno di aggiungere altro .innamorato del toro dall’età della ragione ma rassegnato e deluso da tantissimi anni di anonimato in cui siamo entrati e mai più usciti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14103079 - 6 mesi fa

    Far partire Ljiaic inventare Falque in altro ruolo prendere Zaza e non sapere come utilizzarlo far fare a Belotti il mediano, non considerare Edera e Parigini, prendere Soriano…. ma di chi sono tutte le scelte?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. giacki - 6 mesi fa

    La squadra anche con altri mister non ha mai mostrato coraggio e palle….Ora con uno timoroso come mazzarri non credo che vedremo altro.comunque forza Toro e sarei felice di essere smentito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13964747 - 6 mesi fa

    Ma anche cambiare allenatore non hai la gente giusta in avanti!!!! Questo è il punto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fabrizio - 6 mesi fa

    speriamo in nuove idee perche’ sul mercato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. robertozanabon_821 - 6 mesi fa

    Quando si arriva ad un bivio, può succedere che due auto prendano strade diverse. A me interessa quale direzione sceglierà la “macchina” del Toro, magari assistita da un buon “navigatore”. Auguri a tutti gli altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy