Quest'oggi Tuttosport fa un focus sul capitano granata: in questo momento il Gallo è l’attaccante più in forma del campionato. Lo è da un po’, a dire il vero. Ma adesso si è messo pure a segnare. E’ forte, tosto, ha fisico, si sacrifica per il gruppo e non ha paura di niente. Non si capisce il motivo per cui non debba essere convocato uno come l’attaccante granata. In caso di mancata chiamata si rischia di perdere credibilità: del resto in Nazionale, solitamente, si chiamano i giocatori più in forma del momento, quelli che fanno gol (tre di Belotti in due partite, dieci dall’inizio di stagione) e che offrono le maggiori garanzie. Ora non resta che aspettare le scelte di Mancini.
rassegna stampa
Tuttosport: “Belotti manca all’Italia. Mancini, come fai a non chiamare un Gallo così?”
Rassegna / Le pagine in edicola dedicate ai granata
Spazio poi dedicato alle parole di Urbano Cairo, intervenuto alla cena organizzata l’altro ieri dai Toro Club “Popolo Granata” di Mondovì (sede dell’incontro) e “Gli amici del Fila” di Caraglio: "Siamo in una buona posizione di
classifica, ma non diciamo niente, perché l’importante è cercare di fare ancora buoni risultati. Anche il nostro settore giovanile sta facendo buone cose: la Primavera ha vinto la Supercoppa Italiana, siamo in finale di Coppa Italia, adesso abbiamo il Viareggio e in campionato siamo al terzo posto. Tutto quello che stiamo facendo sta dando: ciò che conta adesso, per i nostri giocatori, è continuare a lavorare."
Maggiori dettagli nell'edizione in edicola oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA