Tuttosport: “Bonifazi, Cairo e la Spal: oggi il braccio di ferro”

Tuttosport: “Bonifazi, Cairo e la Spal: oggi il braccio di ferro”

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News

Il quotidiano sportivo torinese approfondisce il discorso legato al mercato del Torino e il punto di partenza è la scadenza dei diritti di riscatto dei giocatori in prestito, quindi sarà un giorno decisivo per il futuro di Bonifazi. “Per oggi è previsto un appuntamento tra i vertici dei due club: un redde rationem determinante, che influenzerà le mosse ufficiali successive (la Spal sta cercando di convincere Cairo a non esercitare il suo controdiritto: e metterà sul piatto nuove condizioni più favorevoli al Toro quanto ai pagamenti, dopo aver invece chiesto nei giorni scorsi una rateizzazione più comoda)“. Spazio anche al mercato in entrata. Il Torino è intenzionato alla fascia sinistra, i nomi più caldi, secondo Tuttosport sarebbero: “a fronte delle richieste del Napoli per Mario Rui (18 milioni), il Torino (che valuta il portoghese al massimo tra i 12 e i 13 milioni) si sta guardando attorno nel ruolo e, oltre al milanista Laxalt e a Ouwejan (Az e Under 21 olandese), ha messo nel mirino l’esterno mancino Murru della Samp, 24 anni, 35 presenze e 5 assist-gol“.

Ulteriori informazioni nel giornale in edicola oggi

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PrivilegioGranata - 4 mesi fa

    Con i soldi di Bonifazi ci prendiamo Ouwejan e Bogdan e ne avanziamo ancora un po’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ospunda - 4 mesi fa

    Se Bonifazi non vuole saperne di tornare al Toro, bisogna trovare una soluzione o per un prestito, e tenerlo quindi di proprietà del Toro, o una cessione davvero vantaggiosa. Tenerlo controvoglia, magari una stagione tra panchina e tribuna, non farebbe altro che abbassare la sua valutazione.
    Ouwejan è un profilo interessante e in crescita, ultima stagione da titolare in Eredivisie e verrebbe via a prezzi umani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy